Stampa
Categoria: News
Visite: 392

Costa Crociere riprenderà il mare dal 27 marzo e lo farà con la sua COSTA SMERALDA.

I protocolli di sicurezza sono stati rinforzati e gli itinerari pensati per restare in Italia e permettere di scegliere una minicrociera da 3 o 4 giorni, oppure un'intera settimana di vacanza.

L'itinerario che Costa Crociere propone è infatti il seguente: Savona - Civitavecchia - Napoli - Messina - Cagliari - Civitavecchia - La Spezia - Savona, con possibilità di imbarco in ogni città.

Dal 2 maggio Costa Luminosa partirà da Trieste per lambire le coste della Grecia, del Montenegro e della Croazia.

Il lavoro svolto in collaborazione con le autorità nazionali dei Paesi di destinazione permetterà lo svolgimento delle operazioni portuali in ogni Città.

Il Costa Safety Protocol  garantirà la sicurezza a bordo e prevede, tra le altre cose, la riduzione del numero di ospiti a bordo, test con tampone per tutti i passeggeri e l'equipaggio, controllo della temperatura per ogni sbarco e imbarco, escursioni protette, distanziamento sociale, ampliamento della fascia oraria dei ristoranti, menù sullo smartphone. 

Costa Crociere ha inoltre prorogato la validità di tutte le offerte in vigore per le prenotazioni che avverranno entro il 31/03.

Sarà quindi possibile viaggiare in cabina con balcone pagandola come una cabina esterna, o per i soci Costa Club, acquistare il pacchetto passepartour a soli € 99,00 per persona.

Prenota subito, non c'è motivo di aspettare ancora!