Viaggio di nozze alle Seychelles

Destinazione: Asia - Tipo Vacanza: Viaggi di Nozze

Viaggio di nozze alle Seychelles

PRASLIN, LA DIGUE E MAHE'

Il vostro viaggio di nozze alle Seychelles sarà sinonimo di spiagge bianche e paesaggi paradisiaci, in una cornice di 115 isole che compongono un arcipelago unico, multiculturale e ospitale, abitato dalle culture creola, indiana, inglese e francese.

Le Seychelles si trovano nell’Oceano Indiano, a nord del Madagascar,e la caratteristica delle isole più grandi è quella di possedere scogliere di granito che conservano flora e fauna in larga parte endemica, mentre quelle piccole si differenziano per essere di origine vulcanica.

Trascorrere qui il vostro viaggio di nozze vi permetterà di conoscere un immenso patrimonio naturalistico, ammirare scenari di straordinaria bellezza e venire a contatto con diverse specie animali introvabili altrove come le volpi volanti o il pappagallo di Praslin.

La temperatura a Seychelles è costante tutto l’anno e si attesta sui 28 gradi circa, tuttavia orientativamente da fine novembre a inizio marzo è il periodo delle piogge.

Se il viaggio di nozze è programmato tra marzo e novembre, non potete fare a meno di prendere in considerazione una destinazione così particolare che, grazie anche ai numerosi collegamenti aerei, permette di coniugare natura e cultura.

Per viaggiare nel Paese è necessario il passaporto in corso di validità e un biglietto di andata e ritorno. Al vostro arrivo verrà apposto un visto con validità massima 30 giorni. Per informazioni sempre aggiornate e più dettagliate per l’entrata alle Seychelles, vi invitiamo comunque a visitare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/country/SYC

Il programma che vi proponiamo di seguito è solo un esempio e può essere modificato e costruito secondo i vostri desideri, per poter avverare il sogno di un viaggio nozze proprio come lo desiderate!

5nt MAHE', PRASLIN

3nt LA DIGUE

2nt MAHE'

Itinerario

1° giorno: Italia - Mahè

Partenza con volo di linea per Mahè. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Mahè - Praslin

Arrivo a Mahè e proseguimento per Praslin con volo interno

All'arrivo trasferimento all'Acajou Beach Resort e tempo a disposizione. Cena e pernottamento in albergo.

Dal 2° al 7° giorno: Praslin

Soggiorno di 5 notti all’ Acajou Beach Resort o similare - Seychelles Islands

CON SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA YELLOW HOUSE E TRATTAEMNTO DI MEZZA PENSIONE (COLAZIONE E CENA)

Acajou Beach Resort e' in posizione perfetta per viaggi d'affari e di piacere a Seychelles Islands. L'hotel offre ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi e comfort studiati per garantire un soggiorno confortevole e pratico. Il personale qualificato vi dara' il benvenuto e vi accogliera' adeguatamente al Acajou Beach Resort. Alcune delle camere ben arredate offrono te' in omaggio, armadio, spogliatoio, asciugamani, appendiabiti. Approfittate delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui centro fitness, piscina scoperta, centro immersioni, pesca, centro massaggi. Il personale cordiale, le ottime strutture offerte e la vicinanza a tutto cio' che Seychelles Islands ha da offrire sono tre ottime ragioni per scegliere Acajou Beach Resort per il proprio soggiorno.

Giornate a disposizione per il relax. Potrete dedicarvi alla scoperta di quella che le Seychelles hanno scelto come "rappresentante" delle loro caratteristiche più belle, Praslin, l'ultimo luogo al mondo dove è possibile trovare il famoso coco de mer. Vi suggeriamo di visitare alcune delle più belle baie dell'isola come Anse Lazio, Anse Possession, Anse Petit Cour, Anse Volbert e la Plage de Cote d'Or. Trattamento di mezza pensione in albergo.

7° giorno: Praslin - La Digue

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento al porto e traghetto per La Digue. All'arrivo trasferimento al La Digue Island Lodge e tempo a disposizione per immergersi nelle bellezze naturali e nella tradizionale atmosfera creola. Cena e pernottamento in albergo.

dal 7° al 10°giorno: La Digue

Soggiorno di 3 notti al La Digue Island Lodge - LA DIGUE

CON SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA STANDARD E TRATTAEMNTO DI MEZZA PENSIONE (COLAZIONE E CENA)

Questo accogliente lodge-style hotel si trova proprio sulla spiaggia di Anse Reunion con vista sull'isola di Praslin, che lo rende un posto meraviglioso per una vacanza rilassante sulla spiaggia. Gli ospiti potranno prendere lezioni di immersioni subacquee per ogni livello, dal principiante all'avanzato, presso il vicino centro di immersione PADI, esplorare l'isola a piedi, facendo escursioni o passeggiate attraverso lo Union Estate Park o l'area della Plantation o rilassarsi nel disteso centro benessere. La residenza stessa e' circondata da un esotico giardino tropicale e alte ondeggianti palme da cocco e offre possibilita' di alloggio che vanno da accoglienti camere doppie e appartamenti fino a unita' bifamiliari in un'atmosfera da villaggio scanzonato e chalet privati con tetti di paglia a spiovente. I quattro ristoranti interni servono deliziosi piatti della cucina creola, pizze tradizionali e specialita' locali come pesce intero alla griglia, il tutto per una fantastica fuga su un'isola.

Giornate a disposizione per il relax. Vi consigliamo di noleggiare una bicicletta ed andare alla scoperta delle lunghe spiagge come Anse Source d'Argent caratterizzata da grandi rocce di granito rosa e grigio, e ancora, Grand Anse, Petite Anse e Anse Coco, veri e propri paradisi per gli amanti della natura e della fotografia. Trattamento di mezza pensione in albergo.

10° giorno: La Digue - Praslin - Mahè

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento al porto e traghetto per Praslin. Quindi trasferimento all'aeroporto e volo di linea per Mahè.

All'arrivo trasferimento in Hotel e tempo a disposizione. Cena e pernottamento in albergo.

Dal 10° al 12° giorno: Mahè

Sggiorno di 2 notti all  Avani Seychelles Barbarons Res - MAHE ISLAND

CON SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA STANDARD E TRATTAEMNTO DI MEZZA PENSIONE (COLAZIONE E CENA)

MAHE ISLAND Fresco edificio di tradizione europea con un'atmosfera contemporanea, in questo straordinario complesso su un'isola delle Seychelles, le vacanze tropicali possono essere totalmente rilassanti o fonte di energia. Scelta ideale tra i resort dell'arcipelago, questa struttura consente agli ospiti di sperimentare il meglio di quanto e' possibile fare sull'isola: prendere il sole su una tranquilla spiaggia di sabbia, rinfrescarsi in mare o in piscina, approfittare delle giornate ricche di attivita' culturali, delle escursioni naturalistiche e delle avventure sull'oceano oppure della spa nei momenti senza impegni. La proprieta' comprende una vasta scelta di camere, tra cui 4 suite e 2 camere accessibili ai disabili. Come opzioni per pranzare sul posto, gli ospiti troveranno 2 ristoranti e Shisha bar dove poter trascorrere una bella serata e intrattenersi con gli amici. Sempre nel resort, c'e' anche un parcheggio e una magnifica piscina all'aperto, attorniata da palme ondeggianti, ideale per godere di un momento di relax.

Giornate a disposizione per il relax. Vi suggeriamo di dedicarvi alla scoperta delle 75 e più spiagge bianchissime lambite da acqua cristallina e che regalano agli amanti del mare la possibilità di fare snorkeling e dilettarsi in immersioni tra meravigliosi parchi marini. Oppure di esplorare i numerosi sentieri forestali all'interno del Morne Seychellois National Park o visitare gli ateliers d'artigianato locale e prodotti autoctoni. Trattamento di mezza pensione in albergo.

12° giorno: Mahè - Italia

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia.

Arrivo e fine dei servizi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PARTIRE DA € 3.500,00 per persona

 

La quota comprende:

VOLI DI LINEA COME INDICATO DA PROGRAMMA CON SISTEMAZIONE A BORDO IN CLASSE ECONOMICA INCLUSE TUTTE LE TASSE AEROPORTUALI

TUTTI I TRASFERIMENTI COME INDICATO DA PROGRAMMA

SISTEMAZIONE E TRATTAEMNTO NEGLI HOTEL COME INDICATO DA PROGRAMMA

Vi ricordiamo che per prenotazioni entro il 31 gennaio 2021 con la promo ALPITOUR E' CON TE avrete la possibilità di cancellare senza penali fino a 30 giorni ante partenza. Per altre informazioni aggiuntive su policy come questa clicca qui