Viaggio di nozze Giappone e Maldive

Destinazione: Asia - Tipo Vacanza: Viaggi di Nozze

Viaggio di nozze Giappone e Maldive

Giappone e Maldive

Il viaggio di nozze in Giappone vi catapulterà in un mondo diverso, affascinante, attraente, oltre ogni immaginazione.

Qui passerete in un istante dal ritmo frenetico delle sue città, al silenzio rilassante dei suoi meravigliosi giardini; dal viaggaire sui futuristici "treni proiettile" al ritrovarvi nel passato, nei templi antichi.

Le esperienze che questo viaggio di nozze vi regala non finiscono qui, perchè la realtà che vivrete vi permetterà di conoscere un popolo composto, educato, ma al tempo stesso ospitale e cordiale.

Come non menzionare la realtà dei manga e di tutti i sogni che questo incredibile Paese ha portato fino a noi attraverso cartoni animati, fumetti e videogiochi, della cui realtà sarete in un solo momento inebriati!

Un viaggio di nozze così è davvero per tutti i gusti, soprattutto se sarà completato da un soggiorno alle Maldive, dove il relax, il lusso e un mare strepitoso vi permetteranno di continuare a sognare ad occhi aperti.

Per entrare nel paese è necessario il passaporto in corso di validità e un biglietto aereo di ritorno, tuttavia, per avere informazioni sempre aggiornate sulla documentazione necessaria, vi invitiamo a visitare il sito Viaggiare Sicuri/Japan

Se vuoi iniziare a sognare Guarda il video

Tappe

4nt | KYOTO

1nt | KANAZAWA

3nt | TOKYO

1nt | BANGKOK

5nt | MALDIVE

Itinerario

_1° Italia_ Kyoto

Partenza dall’Italia con volo di linea in direzione Osaka. Pasti e pernottamento a bordo

_2° Kyoto

Arrivo all'aeroporto internazionale di Kansai, incontro con l'assistente Viaggidea e trasferimento collettivo in hotel (non accompagnato) utilizzando le comode navette aeroportuali di collegamento per la città. Sistemazione in hotel. Resto della giornata a disposizione. L'incontro con la guida è previsto per il giorno successivo. Trattamento: solo pernottamento.

_3° Kyoto

Prima colazione in hotel e incontro con la guida locale parlante italiano. Intera giornata dedicata alla visita di Kyoto con l’antico tempio Sanjusangen-do risalente al XII sec. famoso per le oltre mille statue della dea buddista Kannon custodite al suo interno. Si prosegue poi con il Tempio Kinkaku-ji noto anche come il “Tempio del Padiglione d’Oro”. A seguire visita del Tempio di Ryoan-ji, famoso per il suo giardino di meditazione zen. Proseguimento in direzione Sagano per la visita della suggestiva foresta di bambù. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Trattamento: prima colazione e pranzo.
in questa giornata di viaggio è possibile aggiungere i seguenti servizi supplementari acquistandoli in anticipo dall'Italia:
Per maggiori dettagli consultare la sezione "SPECIALE VIP".

_4° Kyoto_ Nara_ Kyoto (km 85)

In mattinata proseguimento delle visite con il famoso Santuario shintoista Fushimi Inari, bellissimo succedersi di infiniti torii rossi. Al termine si prosegue alla volta di Nara per la visita del Tempio Todaiji detto anche “Tempio del Grande Buddha” e del famoso parco abitato da centinaia di cervi ormai divenuti veri e propri “abitanti della città”. Al termine delle visite rientro in hotel. Resto della giornata a disposizione. Trattamento: prima colazione.

_5° Kyoto_ Hiroshima_ Miyajima_ Kyoto (km 750)

Colazione in hotel e partenza in treno veloce alla volta di Hiroshima. Giornata dedicata alla visita della città e dei luoghi di maggior interesse come il Parco Commemorativo della Pace e il Memoriale della bomba atomica. Imbarco sul traghetto per l’isola di Miyajima. All’arrivo visita del Santuario di Itsukushima, tesoro nazionale del Giappone. Al termine delle visite rientro a Kyoto in treno veloce. Trattamento: prima colazione.

 Kyoto_ Takayama_ Shirakawago_ Kanazawa (km 385)

Prima colazione in hotel. Partenza in treno alla volta di Takayama All’arrivo passeggiata guidata alla scoperta degli angoli più caratteristici di questo piccolo viaggio montano ubicato nel cuore delle “Alpi Giapponesi”. Tempo libero per il pranzo anche con caratteristico “street-food”. Al termine proseguimento in pullman per Shirakawa-go, villaggio fiabesco, noto soprattutto per le tipiche case in stile “Gassho” dal tetto tipico tetto spiovente di paglia. Partenza in bus alla volta di Kanazawa. Arrivo e sistemazione in hotel. Trattamento: prima colazione.

 

_7° Kanazawa_ Tokyo (km 410)

Prima colazione in hotel. Partenza in treno alla volta di Takayama All’arrivo passeggiata guidata alla scoperta degli angoli più caratteristici di questo piccolo viaggio montano ubicato nel cuore delle “Alpi Giapponesi”. Tempo libero per il pranzo anche con caratteristico “street-food”. Al termine proseguimento in pullman per Shirakawa-go, villaggio fiabesco, noto soprattutto per le tipiche case in stile “Gassho” dal tetto tipico tetto spiovente di paglia. Partenza in bus alla volta di Kanazawa. Arrivo e sistemazione in hotel. Trattamento: prima colazione.

_8° Tokyo

Colazione in hotel e incontro con la guida locale parlante italiano. Intera giornata dedicata alla visita dell’immensa capitale Tokyo: si inizia con l'imponente Tokyo Metropolitan Government Building, dalla cui vetta panoramica si gode di una splendida vista su tutta la città. Si prosegue poi per Akihabara, un vero e proprio "manga distric" nonchè mecca per gli amanti delle "anime giapponesi" ed in cui si effettua una sosta in un tipico "Maid Cafè" per un'esperienza tutta giapponese. A seguire si raggiunge l'area di Asakusa, tra le più antiche della città, con la visita del Tempio buddista di Asakusa Kannon e l’annessa via Nakamise e le sue tipiche bancarelle. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per Ginza, considerato uno dei quartieri più eleganti della città dove la “Tokyo bene” va a fare shopping di lusso. Al termine delle visite rientro in hotel. Trattamento: colazione e pranzo.
n questa giornata di viaggio è possibile aggiungere il seguente servizio supplementare:
Per maggiori dettagli consultare la sezione "SPECIALE VIP".

_9° Tokyo

Mattinata dedicata all'approfondimento della visita guidata di Tokyo. Si inizia con il Santuario Meiji, uno dei più imponenti templi di Tokyo, dedicato all'imperatore Meiji che segnò il passaggio dall'era feudale al Giappone moderno. A seguire ci si inoltra poi tra i vicoli di Harajuku, quartiere giovanile e luogo di tendenza, “dove andare a guardare e a farsi guardare” nonché frequente ritrovo degli appassionati di “cosplay”. Si prosegue poi nel quartiere più alla moda risalendo l’Omotesando-Dori, la via più famosa e ricca di Tokyo, raggiungendo infine Shibuya, cuore della città di Tokyo famoso per il suo immenso attraversamento pedonale e per la statua del cagnolino "Hachiko" luogo di ritrovo della città. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Trattamento: prima colazione.
In questa giornata di viaggio è possibile aggiungere il seguente servizio supplementare
Per maggiori dettagli consultare la sezione "SPECIALE VIP".

_10° Tokyo_ Maldive

Prima colazione in hotel e trasferimento collettivo in aeroporto (non accompagnato) utilizzando le navette pubbliche di collegamento tra la città e gli aeroporti. Trattamento: prima colazione. Termine del tour. Volo per le Maldive via Bangkok.
E' prevista notte di appoggio a Bangkok in zona adiacente all’aeroporto. Trattamento: prima colazione.

_11° Maldive

Volo di collegamento per Male. All'arrivo, trasferimento in barca veloce al Resort Cinnamon Velifushi.

_ 12°-15° Maldive

Giornate a disposizione per relax e attività individuali. Trattamento: all inclusive.

_16° Maldive_ Italia

Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.

 

Royal Park The Kyoto – Kyoto

Situato in posizione eccellente a Kyoto, si puo' proprio dire che Royal Park Hotel The Kyoto mette tutto cio' che la citta' ha da offrire subito fuori la porta della camera dei suoi ospiti. La struttura dispone di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, lavanderia a gettoni, reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli: non c'e' bisogno di rinunciare al comfort durante un viaggio quando si sceglie questa struttura. Molte delle camere offrono televisione a schermo piatto, purificatore per l'aria, caffe' solubile in omaggio, te' in omaggio, umidificatore. Non approfittare delle attrezzature e dei servizi che la struttura mette a disposizione e' impossibile - centro massaggi sono fra i servizi e comfort offerti a tutti gli ospiti. Royal Park Hotel The Kyoto e' una scelta eccellente da cui partire per esplorare Kyoto o semplicemente per rilassarsi e riposare.

Intergate Kanazawa – Kanazawa

Sia che si viaggi per piacere che per lavoro, Hotel Intergate Kanazawa è un'ottima scelta durante un soggiorno a Kanazawa. La struttura è a soli dal centro e a 50 minuti di distanza dall'aeroporto. La struttura è in una zona considerata fra le migliori, ottima se non si vogliono perdere le attrazioni principali.
Le attrezzature e i servizi offerti da Hotel Intergate Kanazawa sono la garanzia per uno splendido soggiorno per tutti i suoi ospiti. Di certo Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, lavanderia a gettoni, servizio taxi possono rendere il soggiorno ancora più piacevole.
Come se questo non bastasse, tutte le camere sono curate nei minimi dettagli. Alcune di esse offrono armadio, umidificatore, tè in omaggio, asciugamani, moquette per far sentire i clienti a proprio agio. Le varie strutture ricreative disponibili garantiscono qualcosa da fare durante l’intera durata del soggiorno. Hotel Intergate Kanazawa è una scelta intelligente per chi è diretto a Kanazawa, sempre capace di regalare un soggiorno tranquillo e rilassante.

Akasaka Excel Tokyu – Tokyo

Dopo una giornata impegnativa Akasaka Excel Hotel Tokyu sa sicuramente regalare il meritato riposo. La sua posizione a Tokyo è perfetta per chi è in viaggio d'affari, chi cerca sempre nuovi ristoranti. La struttura è a soli 6.0 km dal centro e a 100 minuti di distanza dall'aeroporto. Ambasciata del Messico, Hie-Jinja (Santuario Hie), Museo d'Arte New Otani, una posizione invidiabile, un ambiente curato e il servizio personalizzato sono ciò che rendono particolare l’atmosfera di questa struttura.

Offrendo ai suoi clienti un servizio eccellente e una gamma di comfort al di sopra delle aspettative, Akasaka Excel Hotel Tokyu si impegna a garantire che ogni soggiorno sia il più piacevole possibile. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, servizio in camera sono solo alcuni dei comfort e servizi che distinguono Akasaka Excel Hotel Tokyu dalle altre strutture della città.

Le 487 camere su 14 piani sono in grado di offrire il massimo livello di ospitalità grazie anche a comfort come televisione a schermo piatto, tè in omaggio, biancheria, specchio, pantofole presenti in molte di esse. Ci sono cose di cui è difficile fare a meno in viaggio e centro massaggi garantiscono che gli ospiti si sentano completamente a proprio agio. Scoprite e abbandonatevi alla professionalità dello staff e alla vasta gamma di comfort disponibili presso Akasaka Excel Hotel Tokyu.

Cinnamon Velifushi – Maldive

 DESCRIZIONE

Una nuova stella nello spettacolare mare delle Maldive. Velifushi è una piccola isola nell’ineguagliabile atollo di Vaavu, circondata da un’invidiabile laguna cristallina, che dista circa 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Ibrahim Nasir oppure 75 minuti di barca veloce. Caratterizzata da un ambiente completamente incontaminato, che preserva un mare brulicante di fauna e coralli di colori favolosi, e circondato da una maestosa ed elegante spiaggia di sabbia candida. Un design moderno che si distingue per esaltare e salvaguardare la pura essenza delle Maldive. Il suo stile raffinato, evidenziato dalle linee delle sue strutture e dai materiali accuratamente scelti, garantisce un’atmosfera ricercata ma al contempo distesa che la inserisce perfettamente in armonia con la natura del luogo.

  • SISTEMAZIONI: Il resort ha 90 camere, e ad eccezione di 24 Beach Villa, il resort si sviluppa in posizione overwater, con 2 pontili che si congiungono all’estremità a creare un arco sul lato tramonto dell’isola. Suddivise in bungalow e suite overwater, si distinguono per la posizione fronte o lato tramonto e per la presenza o meno di una piccola piscina privata. I bungalow hanno una dimensione di quasi 70 mq e una terrazza esterna di quasi 40 mq con accesso diretto al mare. L’ampio uso di legno teak, le grandi vetrate e uno stile lineare, regalano calore e rendono al meglio lo spazio. L’ampia sala da bagno è interna. Alle famiglie sono riservate le 24 ville più vicine alla spiaggia con terrazzo e camere più adatte ai bambini e 2 grandi divani letto. Le Beach Villa sono suddivise su due piani, con il Beach Bungalow al pianterreno (50 mq.) con patio sulla spiaggia, mentre il Beach Loft ha l’entrata dal retro con il bagno a pianterreno e la stanza da letto al piano superiore (25 mq). Le 2 sistemazioni possono essere comunicanti e quindi perfette per le famiglie; è possibile anche utilizzarle separatamente, ma nel caso consigliamo il solo Beach Bungalow per le coppie, sapendo che vi saranno altri ospiti al piano superiore.
  • RISTORANTI: La ristorazione prevede 3 ristoranti diversi: il ristorante principale con formula a buffet dove sono presenti isole con diverse tradizioni culinarie, tra cui quella italiana e mediterranea, mentre accanto, in una posizione rialzata per ammirare la vista sull’oceano si trova un ristorante a-la-carte. Nella posizione centrale di uno dei pontili overwater si trova un terzo ristorante gourmet per cene romantiche e occasioni speciali. Durante il giorno invece è possibile recarsi al Beach Bar, che la sera sfrutta l’ampio spazio coperto per proporre spettacoli e musica dal vivo; la sera un pub/disco bar permette di consumare spuntini fino a tarda notte ascoltando musica.
  • ATTIVITA': Diverse le attività che disponibili a tutti gli ospiti che desiderino una vacanza attiva: attrezzatura snorkeling, centro diving, sport nautici, beach volley, centro fitness. Connessione wifi gratuita. A metà del secondo pontile overwater si trova l’edificio che ospita la SPA dove esperti professionisti proporranno agli ospiti un viaggio dedicato al proprio benessere attraverso trattamenti e massaggi provenienti da tradizioni europee e orientali.

 

Novotel Suvarnabhumi – Bangkok

DESCRIZIONE

"Essendo l'hotel ufficiale dell'aeroporto con 612 camere e suite di ispirazione thailandese, abbiamo una comprensione completa delle esigenze dei nostri ospiti. Potete raggiungerci in 5 minuti a piedi tramite la tranquilla e comoda passerella sotterranea climatizzata dell'aeroporto BKK o con un breve viaggio su una delle nostre navette aeroportuali gratuite attive 24/24 disponibili al Gate 4. Offriamo anche 8 ristoranti e bar, VOUS Spa, piscina tropicale con bar a bordo piscina e molto altro.

A Partire da € 6.900,00 per persona

Min 2 Max 20 partecipanti

Guida locale parlante italiano

Tutte le colazioni e 3 pranzi durante il tour

All Inclusive per il soggiorno mare

Visite e trasferimenti di Tokyo e Kyoto organizzati in bus privato a partire dai 10 partecipanti senza supplemento

Spostamenti tra le varie città con gli Shinkansen, i famosi “treni proiettile” con posto a sedere garantito

Kyoto: una giornata intera di visita dedicata alla città con il Santuario Fushimi Inari ed i suoi infiniti torii rossi, la suggestiva foresta di bambù di Sagano ed il tempio Ryoan-ji con il noto giardino di meditazione Zen

Shirakawa-go: foto ricordo di gruppo da un belvedere panoramico affacciato sul "villaggio cartolina", scattata da un fotografo professionale

Tokyo: una giornata e mezza di visita per esplorare anche i quartieri più di nicchia come Harajuku ritrovo dei Cosplay, il centralissimo quartiere di Shibuya con l'attraversamento pedonale più famoso al mondo, l'elegante Ginza ed il "manga district" di Akihabara con sosta in un tipico "Maid Cafè".

Viaggi di nozze:
_assegnazione di camera matrimoniale in tutte le località (soggetta a disponibilità al momento dell’arrivo)
_tipico souvenir locale in camera all’arrivo.

 

Abbiamo inserito per voi l'assicurazione TOP BOOKING FULL e l'assicurazione TOP BOOKING HELP che coprono rispettivamente le spese per l'annullamento da parte del cliente e quelle mediche in loco.

Qui il dettaglio delle polizze: Assicurazioni integrative facoltative Top Booking.pdf

 Vi ricordiamo che per prenotazioni entro il 31 gennaio 2021 con la promo ALPITOUR E' CON TE avrete la possibilità di cancellare senza penali fino a 30 giorni ante partenza. Per altre informazioni aggiuntive su policy come questa Clicca qui