TH Resort ha scelto, all'Isola d'Elba, un villaggio che si affaccia su un'insenatura tra due colline, a 2 chilometri da Rio Marina.
Il Villaggio offre sia la formula Hotel, all'interno del corpo centrale a due piani, che la formula residence con appartamenti di varie tipologie.
Il TH ORTANO Village & Residence è immerso in un rigoglioso giardino, proprio di fronte a un mare cristallino.
La spiaggia attrezzata è riservata agli ospiti del villaggio ed è di sabbia riportata nella parte in cui sono posizionati gli ombrelloni, mentre è di ciottoli in prossimità del mare.
Il villaggio è dotato di tre piscine, di cui una con idromassaggio e di un centro diving.
Sono poi a disposizione degli ospiti 2 campi da tennis, calcetto, beach volley, ping pong, canoe, windsurf e pedalò.
L'animazione del TH Crew rende le giornate divertenti, con giochi, tornei e spettacoli, intrattenendo anche i bambini dai tre anni e i ragazzi fino a 18 anni con il TH Land.
Per chi sceglie la formula hotel è previsto il trattamento ALL INCLUSIVE, che include caffetteria espressa, due gusti di granite e soft drink al bicchiere, aperitivi, vino prosecco, birra, amari e grappe; merenda per bambini nel pomeriggio presso il TH LAND.
I 121 appartamenti sono suddivisi nelle seguenti tipologie:
Mono 2: soggiorno con angolo cottura con letti singoli o matrimoniale. Possibilità di culla o terzo letto.
Bilo 4: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matroimoniale. Possibilità di culla o letto aggiunto.
Bilo 4 Le Ville: patio o terrazza, cucinotto separato, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, possibilità di culla o letto aggiunto. Alcune con balcone. Aria condizionata su richiesta con supplemento.
Trilo 6: soggiorno con divano letto doppio, una camera matrimoniale, una camera con due letti. Possibilità di culla o letto aggiunto. Aria condizionata.
Con l'assicurazione FULL PLUS, obbligatoria e inclusa nella quota di iscrizione, TH Resorts offre la polizza medico/bagaglio/annullamento estesa a tutti i motivi documentabili.
Include anche le malattie preesistenti e croniche e tutta l'assistenza in caso di Covid-19.