Viaggio di nozze Stati Uniti e Polinesia

Destinazione: Nord America - Tipo Vacanza: Viaggi di Nozze

Viaggio di nozze Stati Uniti e Polinesia

San Francisco, Las Vegas, Los Angeles, Bora Bora e Tikeau

Vi proponiamo un viaggio di nozze da sogno che appaga i sensi e l'anima.

Si tratta di un percorso che si snoda tra il caos e la frenesia di città come San Francisco e Los Angeles, che giunge fino alla follia delle mille luci di Las Vegas e termina con la quiete polinesiana, nella sua assoluta ed incontaminata bellezza. 

Los Angeles e San Francisco: due città agli antipodi che ci regalano il sapore di due diverse facce della California.

LOS ANGELES è tante città insieme che incarnano il sogno degli States. Fare shopping a Rodeo Drive diventa un' esperienza entusiasmante e ti senti attore del tuo film americano.

SAN FRANCISCO con le sue colline è originale, tollerante e all'avanguardia. Affacciata su una splendida baia, vi sorprenderà!

LAS VEGAS è la città dove tutto è possibile, dove il tempo non esiste e dove tentare la fortuna, punto di partenza per la splendida escursione verso il selvaggio Grand Canyon.

Ed infine il mito di un Paradiso tanto lontano quanto inaspettatamente più bello di quello che avevi visto tante volte in fotografia.

Temperature miti in California, caldo a Las Vegas e in Polinesia, se opterete dir effettuare questo viaggio da Maggio a Settembre.

Per raggiungere questi Paesi, è necessario il passaporto valido almeno 6 mesi dalla data di rientro, il visto elettronico americano (ESTA).

Per informazioni sempre aggiornate e più dettagliate per l’entrata nei paesi relativi a questo itinerario, vi invitiamo comunque a visitare il sito Info Stati Uniti Info Polinesia


Il programma che vi proponiamo di seguito è solo un esempio e può essere modificato e costruito secondo le vostre esigenze. 

Noi lavoriamo per realizzare il vostro sogno di nozze!

 

STATI UNITI E POLINESIA:

4 notti San Francisco

2 notti La Vegas

4 notti Los Angeles

4 notti Bora Bora

4 notti Tikeau

 

1°giorno: Partenza con volo di linea diretto Alitalia. Arrivo a San Francisco e trasferimento libero dall’aeroporto all’hotel DIVA. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento. 

Dal 2°al 4° giorno: tempo a disposizione per visitare la città con il Cable Car, prendere il traghetto per andare a visitare Sausalito o prenotare una visita ad Alcatraz.

5° giorno: volo interno da San Francisco a Las Vegas, trasferimento libero all’ Hotel BALLY’S, al centro della Strip, da dove potersi godere le folli bellezze della città. Sistemazione e pernottamento in hotel.

6° giorno: sveglia di buon mattino e partenza per l’escursione al Gran Canyon, intera giornata dedicata al sorvolo del Canyon con i suoi magici panorami. Tardo pomeriggio rientro in Hotel. Tempo a disposizione. Pernottamento.

7° giorno: volo interno da Las Vegas a Los Angeles. Ritiro dell’auto in aeroporto. Giornata a disposizione e sistemazione all’Hotel ANGELENO.

Dall' 8° al 10° giorno: tempo a disposizione per godersi la città con i suoi quartieri alla moda come BEVERLY HILLS e RODEO DRIVE, oppure spingersi fino a SANTA MONICA, per trascorrere una giornata al mare, tra le onde, o trascorrere una giornata agli UNIVERSAL STUDIOS.

11° giorno: volo interno da Los Angeles a Papeete, pasti e pernottamento a bordo.

Dal 12° al 16° giorno: trasferimento privato all’ Intercontinental Bora Bora Thalasso & spa (Guarda il video). 4 notti in un assolato Paradiso bagnato da un mare cristallino. Tempo a disposizione. Trattamento pernottamento e mezza pensione.

17° giorno: trasferimento privato in aeroporto per volo interno da Bora Bora a Tikeau. Trasferimento privato all' hotel Tikeau Perl Beach Resort (Guarda il video)TIKEAU PEARL BEACH RESORT e sistemazione in camera Overwater con colazione. 

Dal 18° al 21° giorno: Tempo a disposizione .

21° giorno: Volo interno da Tikeau a Papeete, coincidenza con il volo intercontinentale da Papeete a Los Angeles e da Los Angeles a Roma. (L'orario dei voli interni in Polinesia determina la necessità o meno di trascorrere una notte a Papeete).



A partire da € 6.000,00 per persona

Solo pernottamento durante il tour, mezza pensione a Bora Bora, Pernottamento e colazione a Tikeau

Abbiamo inserito per voi l'assicurazione TOP BOOKING FULL e l'assicurazione TOP BOOKING HELP che coprono rispettivamente le spese per l'annullamento da parte del cliente e quelle mediche in loco.

Qui il dettaglio delle polizze: Assicurazioni integrative facoltative Top Booking.pdf

 

 Vi ricordiamo che per prenotazioni entro il 31 gennaio 2021 con la promo ALPITOUR E' CON TE avrete la possibilità di cancellare senza penali fino a 30 giorni ante partenza. Per altre informazioni aggiuntive su policy come questa Clicca qui